In offerta!

The Lord of the Rings – Statue 1/6 King of the Dead Limited Edition 43cm

Il prezzo originale era: 734,90€.Il prezzo attuale è: 669,90€.

DISPONIBILE DA GIUGNO 2025

ATTENZIONE

Questo è un prodotto in PREORDINE la data di uscita di questo prodotto è approssimativa, il PRODUTTORE può variarne la pubblicazione senza preavviso anche di diversi mesi. Prima di procedere con l’acquisto di questo prodotto leggi QUI

NOTA BENE: LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO CALCOLATE TENENDO CONTO DI UN VOLUME IPOTETICO E POTREBBERO SUBIRE DEI RIALZI AL MOMENTO DELLA SPEDIZIONE.

Paga un acconto del 20% per item
Condividi
Paga a rate
Paga a rate
Paga a rate

Descrizione

WETA WORKSHOP è orgogliosa di presentare questa bellissima statua dell’etereo King of the Dead (RE dei morti) in scala 1/6 magistralmente scolpita e altamente dettagliata.

Il Re dei Morti è pronto a combattere al tuo fianco, una statua in scala 1:6 che incute rispetto e timore, meticolosamente realizzata dai migliori scultori e artigiani di casa WETA.

Ogni dettaglio di questa statua è curatissimo, a partire dall’intricata armatura fino ad arrivare agli occhi spettrali e penetranti del RE DEI MORTI, questa statua si erge a testimonianza dell’onore e nel ricordare l’eterna lotta tra il dovere e redenzione. Questa statua cattura l’essenza stessa del sovrano dei non morti, rendendola un must per ogni appassionato della saga senza tempo della Terra di Mezzo.

Caratteristiche:

– Scala 1:6;
– Edizione limitata a 700 esemplari al mondo.
– Raffigura il Re dei Morti come visto in The Return of the King™.
– La resina translucida semi trasparente e la magistrale applicazione della vernice creano un bagliore spettrale .
– Scolpito digitalmente da Fabio Paiva con riferimenti al costume originale del film.

DIMENSIONI: 43 cm

MARCA: WETA WORKSHOP

CATEGORIA: Action Figure e Statue The Lord of the Rings King of the Dead

Il Re dei Morti, originarimanete conosciuto anche come Re delle Montagne o Re degli Spergiuri, fu il sovrano di quegli Uomini che durante la Seconda Era vivevano sui Monti Bianchi e che giurarono di venire in aiuto di Isildur, ma quando Sauron attaccò Gondor egli non rispose alla chiamata del Re di Gondor.

Per questo motivo Isildur maledì lui e il suo popolo, condannandoli a non avere pace né in vita né nella morte, finché essi non avessero ottemperato al loro giuramento e non fossero stati liberati da uno dei discendenti della Linea di Isildur; essi divennero quindi l’Esercito dei Morti e per oltre 3000 anni infestarono il Sentiero dei Morti, in attesa della venuta di colui che li avrebbe liberati.

La sua pena e quella dei suoi sudditi ebbe fine nel marzo del 3019 TE, quando Aragorn e la Grigia Compagnia percorsero il Sentiero dei Morti e li convocarono alla Roccia di Erech per condurli a Gondor e liberare i Feudi del Sud in quel momento sotto attacco dei Corsari di Umbar.

Nel terzo film della trilogia cinematografica di Peter Jackson, il ruolo del Re dei Morti è interpretato dall’attore britannico Paul Norell. Nonostante alcune importati differenze con il romanzo (in questo adattamento filmico arriva addirittura ad attaccare Aragorn con la propria spada), la rappresentazione del Re dei morti è ritenuta abbastanza fedele con lo spirito del libro.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “The Lord of the Rings – Statue 1/6 King of the Dead Limited Edition 43cm”
Non ci sono recensioni per questo articolo