In offerta!

STAR WARS – Replica Force FX Elite Darth Revan

Il prezzo originale era: 229,90€.Il prezzo attuale è: 219,90€.

VIDEO PRESENTAZIONE PRODOTTO CLICCA QUI

Esaurito

Descrizione

hasbro

UN PRODOTTO PER VERI INTENDITORI CHE NON PUO’ MANCARE NELLA PROPRIA COLLEZIONE!

QUESTO E’ UN PRODOTTO UFFICIALE HASBRO, BLACK SERIES – FORCE FX!

LUNGHEZZA: 110 cm

Hasbro è lieta di presentare questa spettacolare replica della spada laser di Darth Revan in scala 1:1,  tratta direttamente dalla serie di lungometraggi di Star Wars,  la spada e la riproduzione fedele e UFFICIALE Hasbro! La spada si illumina tramite la semplice pressione di un tasto e presenta gli effetti sonori registrati in digitale dal file originale del film. Dispone di quattro sensori di movimento integrati che controllano gli effetti sonori: ronzio, colpo, accensione e spegnimento. L’impugnatura è in metallo e questo la rende molto resistente, incluso nella confezione è presente un elegante espositore da tavolo, la spada viene alimentata tramite 3 batterie stilo AA (non incluse).

VIDEO PRESENTAZIONE PRODOTTO CLICCA QUI

Revan è un personaggio dell’universo espanso fantascientifico di Guerre stellari. Era uno dei Jedi più potenti nella Forza del periodo della Vecchia Repubblica. Il personaggio appartiene a un videogioco ed è completamente gestibile dal giocatore che può sceglierne aspetto e sesso. Il canone stabilito da LucasArts vede Revan come un maschio. Nel videogioco, la voce del personaggio maschio è data da Rino Romano.

Revan fu sicuramente uno dei Jedi più potenti mai esistiti nella storia, con spiccatissime abilità strategiche, un carisma eccezionale e delle abilità di combattimento notevoli. La sua forza mentale era eccezionale, visto che fu uno dei pochi che poteva controllare pienamente la Star Forge senza essere influenzato da essa. Nonostante la sua abilità nella Forza (che lo ascriverebbe ai Consoli Jedi) è canonicamente considerato un Guardiano Jedi (in Kotor 2 lo si vede usare due spade laser con particolare destrezza quando l’Esule Jedi lo incontra nella sua visione), ma la scelta finale è a discrezione del giocatore. Tuttavia, non vi è dubbio che Revan fosse un abile spadaccino, maestro negli stili Soresu, Ataru e Makashi, come del resto il suo apprendista, Darth Malak, ma non è escluso che fosse adepto anche degli stili Djem-So e Sokan. Dalla visione dell’Esule Jedi in The Sith Lords si deduce che Revan conoscesse bene anche lo stile Jar’Kai.

HK-47 descrisse all’Esule che Revan durante il suo regno come Signore Oscuro come un uomo intelligente ma crudele, che accettava i sacrifici e le perdite militari, capace di tutto per portare a termine i suoi scopi, con qualità da droide per descrivere quanto fosse abile, e descrisse i metodi di Revan su come uccidere o convertire i Jedi, affermava che fosse importante l’erosione dello spirito e usare innocenti come esche

Darth Revan dopo essere diventato Signore Oscuro ottenne un enorme potere che, abbinata alla sua conoscenza nella forza lo rendevano praticamente invincibile, venendo descritto dai suoi sottoposti con rispetto e paura di un sith forte e saggio ma crudele

Revan indossava vesti da jedisith complete con mantello e cintura di colore scuro che coprivano completamente il suo corpo e la sua maschera dalle guerre Mandaloriane.per segnare la sua identità misteriosa

le sue vesti erano state create dalla Star Forge che concentravano ulteriormente il potere del lato oscuro del portatore rendendolo più potente

La sua redenzione (sempre secondo la versione canonica), dopo il suo regno come Signore Oscuro, unita con il progressivo riacquisto della memoria perduta, rendono Revan particolarmente versatile per quanto riguarda i poteri della Forza. Egli era capace di usare sia le abilità del Lato Chiaro che del Lato Oscuro, senza particolare dispendio di energie.

Dopo la perdita della memoria queste capacità si assopiranno, fin quasi a scomparire, ritornando vigorose una volta riacquistati i ricordi della sua vita passata. Il resto dei poteri sono a scelta del giocatore, ma molto probabilmente Revan possedeva anche: Guarigione, Armatura della Forza, Valore del Maestro (a seconda delle scelte del giocatore). Revan possedeva anche una versione potenziata della Premonizione da Battaglia, derivata dalla sua incredibile capacità strategica, simile a quella dei generali Echani citati dalla Servitrice in KotOR II, e una specie di Visione della Forza, simile a quella di Visas Marr e di Kreia, comprovata dal fatto che l’elmo che indossava gli occultava gran parte del campo visivo, lasciandogli solo un piccolo “spiraglio” in corrispondenza degli occhi.

Alla fine Revan riuscirà, grazie al progressivo ritorno della memoria, ad unire le sue vecchie capacità da Signore Oscuro (sia di combattimento che poteri) con quelle apprese durante gli eventi di KotOR, diventando il Jedi più potente della sua epoca.

È da notare che Revan fosse stato uno dei pochissimi personaggi nella storia di Star Wars, insieme all’Esule, che, nonostante la perdita dei suoi poteri, abbia dimostrato di possedere innate capacità nell’uso delle armi corpo a corpo e a distanza, nel combattimento e anche competenze specifiche come nella riparazione, nella furtività, nell’uso dei computer, nella persuasione o nella cura delle ferite che l’hanno reso capace di sopravvivere anche senza l’uso dei poteri della Forza nel corso delle sue avventure: è da ricordare come Revan, ad esempio, fosse un pilota provetto, capace di vincere la corsa di Swoop su Taris senza mai averne guidato uno; inoltre era un eccellente combattente, che riuscì a divenire campione del Ring dei duelli di Taris, battendo persino veterani esperti come Bendak Starkiller. Infine egli era anche un vero esperto di meccanica e informatica, doti che gli hanno permesso di costruire HK-47, il primo droide assassino della serie HK della storia. POTERI: Catena di Fulmini, Velocità del Maestro, Onda di Forza, Campo Mortale, Lancio della Spada Laser, Immunità alla Forza, Campo di Stasi, Guarigione Avanzata, Mantello di Forza Uccisione Pestilenza.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “STAR WARS – Replica Force FX Elite Darth Revan”
Non ci sono recensioni per questo articolo

Ti potrebbe interessare…