Star Wars Episode VI – Regular Statue Rancor 41cm
799,90€
Esaurito
Descrizione
Sideshow presenta una nuova statua dedicata al Rancor proveniente dall’universo di Star Wars.
Questa nuova versione del rettile tutto zanne e artigli si differenzia dalla versione deluxe per dimensioni ridotte ed una base semplice e lineare. Realizzata completamente in resina ed alta infatti 41 cm, ottimi i dettagli e la colorazione che risultano credibili e ne fanno trasparire tutta la bestiale voracità di questo colosso!
DIMENSIONI: 41 cm
MARCA: SIDESHOW
Il Rancor è mortale ed è una delle bestie più orrende che abbia mai incontrato, meglio descritta come una collezione di zanne artigli che cammina con nessun pensiero diverso da quello di uccidere e mangiare.
I Rancor a sangue caldo facevano parte della categoria dei Reptomammiferi ,insieme ad altre creature, come i Wampa . Venivano attratti dai compagni attraverso l’odore o particolari feromoni. Anche se i Rancor si prendevano cura dei loro piccoli, di solito ne nascevano due alla volta, non li allattavano e nascevano dalle uova come rettili. I piccoli alti 3 metri si attaccavano alla madre , sulla schiena e sulla pancia , tuttavia non era insolito per una madre mangiare i suoi stessi cuccioli.
I Rancor camminavano su due gambe tozze, con gli arti anteriori più lunghi per catturare le prede, anche se spesso camminavano a quattro zampe ed avevano una coda tozza. Avevano una faccia piatta, dalla quale emergeva una bocca piena di denti affilati come rasoi. Nonostante i denti aguzzi, spesso ingoiavano le prede più piccole (come gli umanoidi) senza masticarle. La pelle dei Rancor era abbastanza dura da resistere ai colpi di blaster. La cosa li rendeva delle macchine assassine perfette, tuttavia la loro pelle era richiesta sul mercato per giubbotti e costosi stivali.Su Dathomir, i Rancor avevano una buona visione notturna, ma la loro vista non era acuta come quella di un umano alla luce del giorno.
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.