In offerta!

Batman Returns – Art Mask 1/1 The Penguin 61cm

Il prezzo originale era: 2.099,90€.Il prezzo attuale è: 1.779,90€.

preorder

DISPONIBILE DA MAGGIO 2024

ATTENZIONE

Questo è un prodotto in PREORDINE la data di uscita di questo prodotto è approssimativa, il PRODUTTORE può variarne la pubblicazione senza preavviso anche di diversi mesi. Prima di procedere con l’acquisto di questo prodotto leggi QUI

NOTA BENE: LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO CALCOLATE TENENDO CONTO DI UN VOLUME IPOTETICO E POTREBBERO SUBIRE DEI RIALZI AL MOMENTO DELLA SPEDIZIONE.

Paga un acconto del 20% per item
Condividi
Paga a rate
Paga a rate
Paga a rate

Descrizione

PureArts è orgogliosa di presentare questa magnifica scultura in scala 1:1 del Pinguino (Penguin) da “Batman Returns”.

Pure Arts prosegue la collezione di realizzazioni in scala 1/1 da “Batman” con la Art Mask dedicata al Pinguino da “Batman Returns”. 

Alta complessivamente 61 cm, questa terrificante raffigurazione del noto criminale di Gotham è caratterizzata da pelle in silicone e capelli in fibra per il massimo realismo. 

Questo prodotto è limitato a soli 400 esemplari al mondo!

ALTEZZA: 61 cm

MARCA: PURE ARTS

Il Pinguino (Penguin), alter ego di Oswald Chesterfield Cobblepot, è un personaggio dei fumetti DC Comics creato da Bob Kane (disegni) e Bill Finger (testi). Si tratta di un criminale, tra i principali e più famosi nemici di Batman.

Il Pinguino compare per la prima volta nel dicembre 1941 su Detective Comics n 58. La sua esistenza editoriale verrà stravolta dal film Batman – Il ritorno del 1992 che ne modificherà la storia e l’aspetto sino al 1995 quando, con la storia Il trionfo del Pinguino, recupererà i suoi connotati classici e continuerà la sua criminosa carriera in salita.

Il Pinguino è stato più volte nominato uno dei migliori cattivi di Batman e uno dei più grandi cattivi dei fumetti. È stato classificato 51º nella lista IGN dei 100 migliori cattivi dei fumetti di tutti i tempi.

L’aspetto abituale del Pinguino come quello di un uomo basso e obeso con un naso lungo. Viene spesso visto indossare un monocolo, un cappello a cilindro e uno smoking associati al suo caratteristico ombrello. È cambiato alternativamente con il debutto della versione del personaggio di Tim Burton nel film Batman – Il ritorno del 1992. Nel film, le mani del Pinguino sono pinne (una deformità fisica causata dalla sindattilia), che, combinate con un naso simile a un becco e altre caratteristiche, lo fanno sembrare un vero e proprio incrocio genetico tra uomo e pinguino. Questo aspetto alquanto bizzarro ha ispirato gli artisti dei fumetti e ha influenzato numerosi design del Pinguino nei cartoni animati dall’uscita del film, come, per esempio, nella prima serie animata del DCAU. Attualmente, sia la vecchia che la nuova apparizione del personaggio si alternano nei fumetti.

maskpure

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Batman Returns – Art Mask 1/1 The Penguin 61cm”
Non ci sono recensioni per questo articolo