In offerta!

Dark Souls – Replica spada di Artorias 142 cm

Il prezzo originale era: 299,90€.Il prezzo attuale è: 259,90€.

Esaurito

Descrizione

Direttamente dal celebre videogioco Dark Souls arriva  la spada di Artorias the Abysswalker, un fantastico spadone a due mani da aggiungere alla tua collezione! 

Enorme e bellissima la spada di Artorias spicca per le grandi dimensioni e gli ottimi dettagli, la qualità generale è impressionante, la spada viene fornita con uno stand in legno per essere esposta alla parete.

TUTTE LE NOSTRE SPADE SONO OGGETTI ORNAMENTALI, VENGONO SPEDITE NON AFFILATE SECONDO LE NORME VIGENTI SULLA LORO LIBERA VENDITA E DETENZIONE TRA LE PERSONE DI MAGGIORE ETÀ.

DIMENSIONI: 142 cm

MATERIALE: ACCIAIO

Il Cavaliere Artorias (chiamato Knight Artorias nella versione inglese e Kishi Arutoriusu nell’originale giapponese), spesso definito anche con il soprannome di Camminatore degli Abissi, è un boss obbligatorio del DLC Artorias of the Abyss di Dark Souls.

Quando il Non Morto Prescelto lo incontra, Artorias è stato ormai completamente corrotto dall’Abisso, con l’armatura che appare quasi putrescente e che emana un’aura di oscurità. Il suo braccio menomato è il risultato del suo tentativo di proteggere il suo compagno lupo utilizzando lo scudo. Brandisce un possente spadone, anch’esso consumato eppure perfettamente efficace. Avendo perso la sanità mentale, si muove in maniera selvaggia e animalesca, emettendo versi mostruosi da sotto l’elmo.

Dark Souls è un videogioco di ruolo/azione fantasy sviluppato da FromSoftware e pubblicato in Giappone il 22 settembre 2011 per PlayStation 3, a livello internazionale il 4 ottobre 2011 per PlayStation 3 e Xbox 360 e il 24 agosto 2012 per Microsoft Windows. In occidente la distribuzione è affidata a Namco Bandai Games. Precedentemente conosciuto con il nome in codice Project Dark, è il successore spirituale di Demon’s Souls.

Considerato uno dei migliori videogiochi della sua generazione, i critici ne hanno elogiato la profondità del suo sistema di combattimento, l’intricato level design, l’uso del testo di colore, il gameplay articolato e la trama velata. Sono, tuttavia, arrivate anche pesanti critiche a causa della sua presunta difficoltà, una componente che però ha contribuito alla fama del videogioco e alla costituzione di una fanbase ancora molto attiva a distanza di anni dall’uscita.

Ad aprile 2013 il gioco aveva venduto oltre due milioni di copie in tutto il mondo e nel 2015 oltre 5 milioni. Due sequel sono usciti a metà degli anni 2010, mentre una versione rimasterizzata intitolata Dark Souls Remastered è uscita nel 2018.

sword142cm