Voltron – Action Figure 40th Collector´s Edition 27cm
399,90€
QUESTO PRODOTTO E’ DISPONIBILE PRESSO IL NOSTRO FORNITORE, PRIMA DI PROCEDERE CON L’ACQUISTO CONTATTACI PER VERIFICARNE L’EFFETTIVA DISPONIBILITA’
Descrizione
Limited Edition firmata Toynami per celebrare il 40° anniversario di Voltron: Defender of the Universe, questa straordinaria versione da 27 cm unisce nostalgia e innovazione in un set da collezione imperdibile. I cinque leoni si trasformano completamente e si combinano per formare Voltron, con occhi luminosi attivati da una speciale chiave magnetica.
Una volta assemblato, Voltron si erge su una base elettronica luminosa con effetti sonori sequenziali originali, registrati dalla voce storica di Neil Ross. La base ospita anche gli slot per riporre le lame individuali dei leoni. Il set include inoltre la spada e lo scudo di Voltron.
A rendere ancora più esclusiva questa edizione è il contributo di Katsushi Murakami, il leggendario designer giapponese dietro le storiche linee CHOGOKIN e SUPER SENTAI, che arricchisce il cofanetto con contenuti speciali e retroscena sul design originale. Una celebrazione unica per i veri fan del robot più iconico degli anni ’80.
ALTEZZA: 27 cm
MARCA: TOYNAMI
CATEGORIA: Action Figure e Statue Voltron.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Produttore: ToynamiInc.1936 Kellogg Ave.92008 Carlsbad ()CA
Importatore UE: heo GmbH, West Campus 1, 76863 Herxheim, , info@heo.com, DE
Avvertenze: (IT) +14 Questo prodotto non è un giocattolo ma un oggetto da collezione non adatto ai bambini, il prodotto può contenere parti fragili che si possono rompere in piccoli frammenti con bordi taglienti, se ingeriti possono verificarsi danni e rischi di soffocamento. (EN) 14+ This is not a toy but a collector’s item and not suitable for children. The product may contain breakable, sharpedged and small parts, if swallowed, damage and choking hazard may occur.
Voltron (Voltron: Defender of the Universe) è una serie televisiva d’animazione realizzata negli Stati Uniti dalla World Events Production nel 1983 montando insieme due diverse serie di anime televisivi giapponesi del tutto indipendenti tra loro: Golion e Kikō kantai Dairugger XV, entrambe prodotte dalla Toei Animation rispettivamente nel 1981 e nel 1982.
Nel 1998 è stato realizzato un seguito in computer grafica intitolato Voltron: The Third Dimension, poi nel 2011 è stato sviluppato un ulteriore sequel nominato Voltron Force, mentre nel 2016 la Dreamworks ha prodotto un remake dal titolo Voltron: Legendary Defender.
Come avvenuto in altre occasioni (Force Five, Robotech), questa serie è il risultato di un’operazione editoriale del licenziatario americano, nella fattispecie la World Events Production, che per adattare il prodotto originale giapponese al mercato interno, non esitò a stravolgere gli anime originari rimontandoli ed intervenendo in fase di traduzione su diversi elementi della trama, cambiando nomi e situazioni, e sostituendo finanche le musiche. In particolare, la serie Voltron è composta dai 52 episodi originari della serie Hyakujūō Goraion, dai 52 episodi della serie Kikō kantai Dairugger XV, e da altri 20 episodi di Golion realizzati dalla Toei nel 1984 appositamente per il mercato occidentale su commissione della World Events, per un totale di 124 episodi divisi in tre stagioni. Nei piani dell’editore americano la serie avrebbe dovuto ricomprendere anche un terzo anime, Kosoku denjin Arubegasu (Arbegas), ma il minore successo di pubblico ottenuto con la seconda stagione della serie, ricavata da Dairugger XV, convinse gli autori a desistere e a commissionare i nuovi episodi di Golion alla Toei. In particolare viene omessa la morte del pilota del leone azzurro.
voltron66
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.